lunedì 29 aprile 2013

Con vivo e vibrante strabuzzamento


Nefeli, guanciotta poliglotta di mesi 6, guarda con vivo e vibrante strabuzzamento al futuro del paese, nel giorno dell'insediamento del governo Letta.


K.

giovedì 25 aprile 2013

Bennvenuta squola de l'obligo

tottem all'ingreso di una lochescion a Fuorrisalone 2013 (Melano)

Uno lo vede scrito a chiare, grosse lettiere sul pannelo all'ingrezzo dello stand di un certo preggio. Tanto di preggio che per acedervi occore la registrasione obligatoria. Il Fuorrisalone e un'evvento irinunciabbile speciallmente per gli adeti ai lavori, apuntamento fondamentale per chi opera nel disaign. Come acogli il visitattore è il tuo biglieto da vista, il primo impato è tuttto. Magari, uno pensa, sè sbaliato per una distrasione; magari gli è scapata la lingua englese. Micca puo essere che questi qua, tuti figheti, presiozi e disegniati bene, che magari difidano del vuu cunpra con la laura, ti acolgono pegio dei baluba. No dai, è un misteic da lapis froidiano. Well, ok, ghiv zem fiducia, dai. Poi legi sotto, pocche righe dopo, e pensi che con due re fusi in due lingue in poche righe a lettiere cappitali, anche un fuso può fare il re dei copiwrong. Insoma, l'irisione è obligatoria. Magari che nest taim la selesione cominciamo a farla un bell pò prima del'ingreso? Che se voi vi precupate di chi far entrarre in casa vostra, me mi preocupo propio a metercci piede, vissto l'invitto. Così partiamo subbito col piede, ophss, con la mano giusta. Chenne dite? E' un idea.

K.

sabato 20 aprile 2013

Il proprio avvenire va maneggiato con cura

Alla Triennale di Milano anche i cessi riservano moderni momenti artistici. Eravamo appena entrati per affaccendarci nelle solite diuretiche faccende. Di fronte a noi, sulla parete intonacata sopra la tazza, la penna blu di un writer creativo aveva lasciato installazione di comunicazione esistenziale.

Hei tu ragazzo che pisci
ricordati che hai in mano il tuo avvenire

sabato 13 aprile 2013

Istanti di felicità rubati all'eternità

“Un centesimo di secondo qui, un altro là, sommati insieme non saranno che due o tre secondi rubati all’eternità.”
[Robert Doisneau]

Le baiser blotto


giovedì 4 aprile 2013

Sono sempre i MMigliori che se ne vanno

E, se scelgono di andarsene, in qualche modo sono anche saggi.
Lo conobbi qua e fu amore a prima scemenza.
Lo saluto qua, che non c'è modo di commentare .
Ciao Mai Maturo, tante teglie e prosperità.

verso nuovi cieli pieni di nubi bianche gonfie come panna
Grazie a te
K.