sabato 10 dicembre 2011

Ovvietà ovviamente ovvie

“Vi ringrazio per la preziosa opportunità offertami di correggere alcune inesattezze del mio errato nonché ridicolo sistema planetario eliocentrico” [Abiura al cospetto della Santa Inquisizione, 1633 - Galileo Galilei]

“Nascondiamoci dietro quei cespugli, Venerdì! Non facciamoci scorgere da quella goletta inglese! Ah! Beata tranquillità!” [Isola al largo delle coste venezuelane - Robinson Crusoe]

“Tevez? Carlito si è offerto a noi a costo zero, ritenendosi onorato di giocare in una squadra che ha vinto tutto. Ma abbiamo declinato l’offerta, poiché al momento stiamo benissimo così.” [Zona Scempions - Massimo Moratti]

“Un aereo di soccorso ci lanciò panini con la salamella e thermos di cioccolata calda, ma non sposandosi bene insieme e temendo dolori di stomaco, demmo tutto in pasto a sule e pinguini.” [Elephant Island, Mare Antartico, 1916 - Ernest Henry Shackleton]

Dasha Astafieva mi ha invitato a unirmi carnalmente a lei, ma io mi sono rifiutato. Detesto quelle robe morbide con le tette, e trovo volgare l’idea che un’estranea, extracomunitaria per giunta, si ritenga autorizzata a buttarmi addosso un corpo caldo e nudo.” [sotto l’elmo - Kisciotte]

“Se ci fosse da fare una gara sulle frequenze televisive, la gara potrebbe essere veramente disertata da molti.” [Civiltà mediatica della Comunicazione, 2011 - Silvio Berlusconi]

“Volendo, l’attuale tecnologia dell’ACME mi permetterebbe facilmente di catturare Beep Beep, ma francamente non ricaverei alcun piacere dalla cattura dello stimato Road Runner.” [Grand Canyon - Wile Coyote]

Non è facile.
Chi vince il premio “Faccia da culo inarrivabile”?

K.

12 commenti:

  1. Willy il Coyote è impossibile! Una volta è riuscito a catturare BipBip!

    RispondiElimina
  2. Se il premio è per la faccia da culo, la risposta è ovvia.
    La seconda che hai detto, partendo dal fondo ovviamente.

    RispondiElimina
  3. ma che davvero con la Dasha?? ehm ...ma poi chi e' ?
    sul premio, oltre i soliti noti, ho anche in mente altri ...

    RispondiElimina
  4. Per il po che ti conosco...puoi vantare pochi rivali.

    RispondiElimina
  5. Per me è la quarta.
    Mi venne un mal di stomaco terribile grazie a quel fottuto irlandese sprecatore di cibo...

    MUNDUS
    (mattina: verifica a sorpresa di latino.
    sera: captcha in latino.
    Questa è una congiura!)

    RispondiElimina
  6. Guarda, secondo me vince Galileo.
    "Giurin giurello, non l'ho mai veramente pensato anche se ho appena scritto un libro in cui lo affermo e motivo tale affermazione in maniera piuttosto convincente. Ma sia ben chiaro che in realtà non ci credevo. Anzi a dirla tutta è stato un ingegnoso espediente per sgamare gli eretici. Su tutti gli angolini del mio libro ho messo del veleno in modo che mentre quelli lo sfogliano - zac! Stecchiti."

    RispondiElimina
  7. @Conte di Montenegro
    Sei ferrato in materia

    @MaiMaturo
    Sì, è per la faccia da culo, ovvia.

    @S.
    Sì, proprio con Dasha, ehm... chi è chiedi?
    Mi si è presentata senza nessun documento addosso; magari Google è più lucido di me...
    Eh, io cerco di mettere un po' d'ordine nelle opzioni, e tu ne aggiungi altre: casinista!

    @lillina
    grrrrrr!!! :oD

    @La Carta
    Pinguino goloso!
    (tu quoque Pingu)

    @Il Democritico
    A te Il nome della rosa ha fatto male! :oD

    RispondiElimina
  8. Caro kisciotte, bel fustacchione, tu lo sai che per la Dasha servono almeno 2 fustini.
    Ti raggiungo e poi ti aiuto con le robe morbide.

    tevez

    RispondiElimina
  9. @Hombre
    Ecco sì, meglio, io intanto cerco di prendere tempo con i preliminari.

    RispondiElimina
  10. @Josef K.
    @SCIUSCIA

    E insisteva! Ho dovuto diventare manesco e sbatterla fuori dalla porta e poi chiudermi a chiave dall'interno, che mica se ne andava!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.